Partecipazioni, menù, libretti

Quando il dettaglio fa la differenza. Quando il dettaglio fa la differenza.

I dettagli sono importanti per rendere unico il Vostro matrimonio... il primo passo è la presentazione e la partecipazione sarà il "biglietto da visita".

L'invito può avere svariate formule e colori, meglio se Partecipazione, Menù, Libretto per la cerimonia siano coordinati, nel colore, nella forma o nel supporto, creando il litemotiv del Vostro matrimonio.
Non esiste una formula predefinita, anzi, è bene scegliere la presentazione che più Vi rispecchia.  Facciamo un esempio, la formula dove i genitori annunciano il matrimonio dei figli non è sicuramente indicata per le coppie che già convivono, ma anche altri accorgimenti.
Importante è la tempistica in cui verranno consegnate e fate attenzione a non avere cadute di stile nella scelta degli invitati, evitate brutte figure che potrebbero inclinare i rapporti futuri di parentela e amicizia.

 

 

Nel matrimonio dai toni vinaccia e juta, curato da C&C Creations, la forma a cono, la carta coriandolo, la juta e il colore vinaccia è stato richiamato nelle partecipazioni, in chiesa per l'addobbo, nel tableau e nei centrotavola, nel bouquet e per finire nella bomboniera.  inviti cono juta creations eventi

 

 

 

 

 

 Nulla è lasciato al caso. Per C&C Creations i dettagli fanno la differenza!

pdf
Scarica la brochure
sui servizi che offriamo
in formato PDF.

Torna in alto

Tel. 393.9225728
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Partita IVA 02903751200

 

Seguici su  Twitter Facebook YouTube

Condividi su...


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/storagecpw/www/creations/modules/mod_nice_social_bookmark/mod_nice_social_bookmark.php on line 151
FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinMixxRSS FeedPinterest
Pin It

Privacy Policy

I Suoi dati personali saranno trattati da C&C Creations in qualità di titolare del trattamento, sia su supporto cartaceo che con l'ausilio di strumenti informatici e telematici, secondo le modalità e strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
Leggi tutto »